Attualmente, molte agenzie web stanno entrando in hosting di siti web. L’hosting è usato come suggerisce il suo nome per ospitare i file di pagina del tuo sito. Ci sono diversi tipi di alloggio a seconda delle preferenze individuali. La web agency si occuperà poi dei dettagli dell’hosting del sito web dei propri clienti.

Che cos’è il web hosting?

Come suggerisce il nome, il sito web hosting ospita i file importanti di qualsiasi sito web. Ci sono attualmente diverse offerte di hosting disponibili sul mercato promosse da un’agenzia Anche se la configurazione è comune a tutti i siti web interessati da diverse offerte. Tuttavia, c’è hosting gratuito su alcuni siti. Come OVH, l’hosting offre la possibilità di personalizzare le caratteristiche tecniche del vostro hosting attraverso l’area clienti. E grazie al sistema di hosting, è più facile archiviare i dati da un sito ad una destinazione sicura e sicura, e grazie alle web agency, l’hosting dei dati nell’host diventa più facile.

Kimsufi che ospita

Grazie alla condivisione delle risorse tecniche tra tutti i clienti che hanno un’offerta di hosting di siti web, ci sono diversi host interessanti come Kimsufi, Perso e Pro. Per Kimsufi l’alloggio è a 1,49 euro tasse escluse ogni mese. Questa offerta di web hosting ti permette di avere un sito web, account di posta elettronica e anche il supporto tramite un sistema di ticket ad un prezzo eccezionale. Kimsufi ha 1GB di spazio su disco che è abbastanza grande e potente. Inoltre, Kimsufi permette al cliente di avere un nome a dominio offerto. Ci sono anche 2 caselle di posta elettronica da 5GB. Questa offerta è infatti un hosting gratuito per la creazione e il trasferimento del dominio durante il primo anno.

Hosting LWS standard

Questo sito di hosting è adatto per aziende, istituzioni e anche per i municipi. E ‘anche ideale per siti di e-commerce e cms. Infatti, la potenza di questo hosting è rafforzata per i grandi siti dinamici. Le prestazioni sono impressionanti, lo spazio su disco e il traffico mensile sono quindi illimitati per questo tipo di hosting. Per accedere a questo alloggio, è necessario contare solo su 3,49 euro tasse escluse al mese. Per questo tipo di hosting, non vi è alcuna possibilità di hosting gratuito come Kimsufi. Sono inoltre disponibili software preinstallati e un nome di dominio. Inoltre, questo hosting è sicuro e offre maggiore libertà e flessibilità nell’ospitare i file del sito web.